I nostri valori aziendali

In un mondo sempre più orientato a nuovi approcci lavorativi necessari per fronteggiare le emergenze e i cambiamenti, ogni organizzazione dovrà ripensare i propri processi lavorativi, rendendoli agili e sostenibili e conformi alle normative e regole tecniche che governano la sicurezza sul lavoro, la sicurezza ambientale, la sicurezza dei dati personali.

Per costruire un futuro per i nostri figli e il nostro pianeta a beneficio di tutti i cittadini stiamo facendo degli obiettivi di sviluppo sostenibile e della sostenibilità il principio guida di tutte le nostre attività. L'attuazione dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite è un impegno comune per il quale occorrono il contributo e la cooperazione di tutti, compresi gli Stati membri e la società civile in generale

Frans TimmermansPrimo Vicepresidente della Commissione Europea, 2014

Chi siamo

B.Green di Ing. Simona Ballani è uno Studio di consulenza altamente specializzato nelle tematiche di Sicurezza Sul lavoro, Ambientale, Gestione Dati.
I valori dello Studio sono ispirati alla Sostenibilità, alla specializzazione e alla condivisione degli obiettivi nel Team di lavoro
Simona Ballani, titolare dello Studio di Consulenza, ha affrontato un iter accademico con laurea in Ingegneria Civile, in Ingegneria per la Sicurezza sul lavoro e l’Ambiente e in Giurisprudenza.
E’ Tecnico Competente in Acustica Ambientale, Formatore Qualificato Anfos, R.S.P.P., D.P.O. Certificato

I nostri servizi

Sostenibilità

Sicurezza sul lavoro

Formazione

Smart Working

Sistemi di gestione

Gestione Privacy e DPO

Il nostro blog

Antincendio

I corsi aziendali erogati da B.green

I corsi aziendali sono organizzati presso la sede del Cliente o in modalità webinar. I vantaggi dei corsi aziendali sono molteplici: valutazione dei rischi aziendali, delle situazioni di esposizione, utilizzo…
Antincendio

Scadenze Sicurezza sul Lavoro e Ambiente 2022.

Dichiarazione annuale Rifiuti 2022 E' stato pubblicato il software per la redazione della dichiarazione annuale dei rifiuti per il 2022. La scadenza della presentazione della dichiarazione rifiuti relativa all’anno 2021 è…
Ambiente

La riforma della gestione emergenza antincendio.

La materia della  Prevenzione Incendi e Gestione delle Emergenze nei luoghi di lavoro è stata recentemente modificata attraverso n. 3 Decreti Ministeriali ( settembre 2022). D.M.  01.09.2021  – Criteri  generali …

Visita il nostro profilo linkedin:

Visita la nostra pagina Facebook:

Vuoi scoprire come possiamo aiutarti?

Contattaci